Icono ayuda Aiuto
Tour completo di New York con biglietti
Attività a New York

Tour completo di New York con biglietti

  • Inglese Inglese
  • 8 ore

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Il nostro tour più completo di New York è pensato per chi vuole visitare i posti più interessanti della Grande Mela in un solo giorno e salire sull'Empire State Building.

Itinerario

Il nostro itinerario parte dalla zona ovest di Central Park verso l'Upper Manhattan. Passeremo accanto al monumento a Cristoforo Colombo che si innalza a Columbus Circle e proseguiremo verso il Lincoln Center, sede del Performing Arts Centerm, il New York City Ballet e la Metropolitan Opera.

Visiteremo il Dakota, il mitico edificio dove John Lennon visse e fu assassinato. Cammineremo fino al giardino di Strawberry Fields a Central Park, dove ogni giorno si riuniscono decine di fan per rendere omaggio al leader dei Beatles.

Prima di continuare verso il nord della città, faremo una tappa alla cattedrale di San Giovanni il Divino, la più grande di New York. Visiteremo inoltre la Tomba di Grant, il mausoleo più grande degli Stati Uniti, dove è sepolto Ulysses Grant, il diciottesimo presidente nordamericano.

Ci addentreremo nel famoso quartiere di Harlem, luogo d'origine del jazz e della cultura afroamericana. In seguito, andremo in direzione est fino a giungere all'esclusivo quartiere residenziale dell'Upper East Side e poi percorrere la Quinta Strada costeggiando il Central Park. Cammineremo per la Museum Mile, una porzione di strada in cui sono concentrati alcuni dei musei più famosi della città: il Metropolitan, il Guggenheim, la Frick Collection.

Attraverseremo l'affollatta Fifth Avenue passando accanto alla Cattedrale di San Patrizio, il Rockfeller Center, Madison Square Park e il famoso edificio Flatiron. Arriveremo al quartiere di Chelsea, dove visiteremo i Chelsea Markets, e passeremo per l'High Line, l'ultima delle attrazioni di New York. Poi entreremo nel Lower Manhattan, punto d'origine della città di New York: fu qui che le prime comunità di immigranti si istallarono a Little Italy o China Town.

Non mancherà un itinerario attraverso i quartieri famosi per la loro vita culturale e bohémien, come Soho o Greenwich Village, per poi dirigerci verso sud fino ad arrivare al Ground Zero dove visiteremo il 9/11 Memorial, che rende omaggio alle vittime degli attentati alle Torri Gemelle. Faremo infine una sosta per ammirare l'impressionante sede delle Nazioni Unite.

Il tour si conclude nel migliore dei modi: salendo sull'Empire State Building, il grattacielo da cui otterremo le migliori viste su New York

110US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Hotel Grand Hyatt NY.

Cancellazione

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Ti potrebbe interessare

ACCESSO PRIORITARIO

Biglietti per l'Empire State

8,9 / 10 1.085 opinioni
Sali sul belvedere di uno degli edifici più famosi del mondo e goditi le viste della Grande Mela a 320 metri d'altezza. Da non perdere!
41,37US$
Prenota