Icono ayuda Assistenza
Biglietti per Il Fantasma dell'Opera
99US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Vivi un'esperienza emozionante e indimenticabile con l'inquietante storia d'amore del Fantasma dell'Opera. Il musical più longevo di Broadway, a cui hanno assistito 80 milioni di persone in tutto il mondo.

Riprodurre il video
Il Fantasma dell'Opera a New York
Attori durante la rappresentazione teatrale
Una scena del musical
Il Fantasma dell'Opera, un musical emozionante
Il Fantasma dell'Opera di Broadway

Trama

Il Fantasma dell'Opera è basato su una classica storia francese di suspense, in cui il fantasma di un compositore appare e scompare nell'Opera di Parigi. Questo personaggio misterioso compone le proprie opere di nascosto, entrando in contatto solo con Christina, una giovane soprano di grande talento, di cui s'innamora. Ormai diventata una cantante famosa, Christina cede alle avances di un affascinante pretendente, scatenando l'ira del geloso fantasma, che inizia a spaventare il pubblico e i lavoratori dell'Opera di Parigi.

L'adattamento musicale del romanzo di Gastón Leroux nel 1910, uscì in prima assoluta nel 1988, ottenendo 7 Premi Tony (fra cui quello di Migliore Musical dell'Anno). Il Fantasma dell'Opera è uno dei musical di maggior successo della storia di Broadway. Non invecchia mai!

Disponibilità

Il Fantasma dell'Opera è il secondo musical più popolare e la sua disponibilità è limitata, anche se sono in programma otto spettacoli settimanali. Se viaggiate in estate o a Natale, vi raccomandiamo di prenotare con due mesi di anticipo. 

Lingua

Il Fantasma dell'Opera si rappresenta in inglese.

Posti a sedere

Il teatro offre i posti migliori, in base alla disponibilità nel momento in cui si effettua l'acquisto. Prenota il prima possibile!

I nostri biglietti offrono posti a sedere nella zona dell'Orchestra e del Front Mezzanine. Ovvero, vi potrete sedere nella platea (il 98% delle volte) o nelle prime file del palco inferiore, con un'eccellente visibilità per tutto lo spettacolo.

Teatro

Dal 1988, il teatro Majestic accoglie il musical Il Fantasma dell'Opera. Questo spazio teatrale aprì le sue porte nel 1927 ed ha una capacità di 1607 posti a sedere.

Sono finiti i biglietti?

Per l'elevata richiesta, può risultare difficile prenotare i biglietti per Il Fantasma dell'Opera. Se non riesci ad acquistare i ticket sul nostro sito, puoi dare un'occhiata all'offerta delle pagine di rivendita, come ad esempio SeatGeet.

È uno spettacolo adatto ai bambini?

Lo spettacolo del Fantasma dell'Opera è raccomandabile ai bambini con più di 8 anni

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19.

Leggi la descrizione completa
99US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.

Punto di incontro

Majestic Theatre, 245 West 44th Street.