Madame Tussauds

Madame Tussauds

Situato a Times Square e con più di 200 sculture, Madame Tussauds di New York è considerato uno dei migliori musei delle cere del mondo.

Il meglio del museo è l’Opening Night Party, una grande sala allestita come se si trattasse di una festa, dove potrete vedere e scattare fotografie con le sculture in cera di personaggi famosi.  

Nel percorso espositivo attraverserete delle sale tematiche con i presidenti statunitensi, musicisti, sportivi, leader ideologici e militari ed altre personalità famose. Sarà divertente incontrare Obama nello Studio Ovale. Le foto che scatterete con il presidente sembreranno autentiche!

Se vi piacciono le emozioni forti, potrete entrare nel corridoio "Scream", dove le sculture di cera si alternano agli attori presenti nella sala.

Imperdibile con NYPass

Il prezzo del biglietto è realmente elevato, ma se disponete del New York Pass o di qualsiasi altro tipo di sconto vi consigliamo di visitare questo centro espositivo​. Madame Tussauds ha il vantaggio di rimanere aperto fino a tardi (il venerdì el sabato chiude alle dieci di sera). 

 

Orario

Da domenica a giovedì, dalle ore 10:00 alle 20:00.
Venerdì e sabato, dalle ore 10:00 alle 22:00.

Prezzo

Adulti: $36.99.
Bambini fra i 4 e i 12 anni: $29.99.
Minori di 4 anni: ingresso gratuito.
Ingresso gratuito con New York Pass.
Acquistando il biglietto online risparmierai fino al 20% (compra qui).

Trasporto

Metro: 42nd Street-Times Square (linee 1, 2, 3, 7, N, Q, R, W e S), 42nd Street & 8th Avenue (linee A, C e E) o 42nd Street & 6th Avenue (B, D, F e V).
Autobus: linee M6, M7, M10 M20, M27, M42 e M104.