Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

Brooklyn

Oltre ad essere il distretto più popolato con ben 2.600.000 abitanti, Brooklyn è, dopo Manhattan, il secondo borough più famoso di New York.

Situación de Brooklyn en Nueva York
Area geografica di Brooklyn

Brooklyn Heights, vista di Manhattan
Vista di Manhattan dal Brooklyn Heights

Brooklyn è il luogo di nascita di famosi artisti, come Barbra Streisand, Eddie Murphy, Cyndi Lauper, Jennifer Connelly e Woody Allen, così come di sportivi del calibro di Michael Jordan e Mike Tyson.

Cosa vedere a Brooklyn

  • Brooklyn Heights: Attraversando il Ponte di Brooklyn da Manhattan si raggiunge il distretto storico dove visse Truman Capote. Vi consigliamo di percorrere le strade che circondano la Henry Street e di passeggiare lungo la riva del fiume East, dove si contemplano migliori viste di Manhattan.
  • Prospect Park: Il suo aspetto più selvaggio rispetto a Central Park lo rende uno dei parchi preferiti dai newyorkesi. È il secondo parco più grande della città.
  • Brooklyn Museum of Art: È il secondo museo più grande di New York e conserva importanti collezioni d'arte africana, d'Egitto e dell'America Centrale e del Sud.

Oltre alle sue straordinarie viste panoramiche, Brooklyn offre nella sua parte meridionale la famosa spiaggia e parco d’attrazioni di Conney Island

Come arrivare a Brooklyn

La maniera più gradevole di arrivare a Brooklyn è quella di attraversare a piedi il Ponte di Brooklyn da Manhattan. Per arrivare al Prospect Park o a Conney Island è preferibile prendere la metro.

Se si desidera visitare Brooklyn con una guida per approfondire la conoscenza di questo affascinante distretto di New York, l’opzione migliore è sicuramente quella di contrattare un tour turistico.

Altri distretti di New York

  • Manhattan Manhattan è il distretto principale e la zona più conosciuta di New York. Per molti Manhattan è sinonimo di New York.
  • Queens Dagli inizi del XXI secolo il distretto di Queens sta assumendo un rilevante peso turistico grazie ai suoi musei e alle sue gallerie d’arte.
  • Bronx

    Il Bronx è indubbiamente il distretto più polemico di New York. Scopri se la sua cattiva fama è reale e trova informazioni su come visitarlo. 

  • Staten Island Sconosciuto per molti, Staten Island è il distretto meno popolato della città. In quest’isola si trova il maggior numero di edifici coloniali  di New York.