Dove dormire a New York

Dove dormire a New York

L’alloggio è la spesa più elevata in un viaggio a New York, essendo la seconda città più cara del mondo per dormire.

Le migliori zone dove soggiornare

Per noi indubbiamente è Times Square la migliore zona di New York per soggiornare. Altre zone interessanti sono Central Park e le strade vicine all'Empire State, più tranquille ma con meno vita notturna.

Se volete risparmiare, potete alloggiare a Brooklyn o Queens, per poi raggiungere il centro con il trasporto pubblico. Riservando una stanza d’hotel vicino alla metro – sempre che per voi non sia un problema perdere mezz'ora nella metropolitana – arriverete comodamente al centro della città a qualsiai ora del giorno.

Hotel a New York

Come già commentato in precedenza, il prezzo degli hotel a Manhattan non è economico. Bisogna valutare una spesa media di 120$ per notte per una stanza doppia.

Nel nostro motore di ricerca di hotel troverete una stanza in qualsiasi tipo di struttura alberghiera. Consultate le varie offerte per scegliere la sistemazione che più si adatta alle vostre necessità!

Una buona maniera di risparmiare è quella di prenotare un hotel che offre sconti con il pagamento anticipato. Se già avete fissato le date del viaggio, vi consigliamo di approfittare delle offerte “non rimborsabili” per risparmiare fino al 30%.

A qualsiasi costo d'hotel va aggiunto il 14,75% delle tasse locali e, in alcuni casi, un supplemento per stanza o notte (di circa $3).

Appartamenti a New York

Gli appartamenti turistici sono la soluzione d’alloggio attualmente più di moda e la gente inizia a preferirli agli hotel, soprattutto per i lunghi soggiorni. Il nostro motore di ricerca vi offre le migliori sistemazioni con un prezzo minimo garantito! 

Ostelli a New York

Gli ostelli sono la migliore soluzione d'alloggio per un gruppo di amici. È possibile trovare posti letto a partire da 20$ in stanze condivise. Se cercate dei posti letto in ostelli, troverete le migliori sistemazioni con HostelWorld: