The Vessel a New York

Inaugurato nel 2019, The Vessel è un insieme di scalinate, collegate da piattaforme, che offre ai suoi visitatori un bellissimo belvedere nel cuore di Hudson Yards.

La scalinata di New York

Fin dalla sua inaugurazione nel 2019, questo futurista edificio d'acciaio è diventato una delle principali attrazioni di Hudson Yards, il grande piano di sviluppo urbanistico nella zona ovest di Manhattan. Si trova alla fine del parco di High Line e fu progettato dall'architetto inglese Thomas Heatherwick.

The Vessel, come indica il suo nome, ha la forma di un vaso. È un insieme di scalinate e di pannelli in acciaio di color rame, dove si riflette il paesaggio che circonda la struttura. In totale, The Vessel è formato da 2.500 scale; non è comunque necessario salire su tutte, se si riesce a raggiungere una buona posizione per osservare il paesaggio circostante! Per persone con mobilità ridotta sono disponibili gli ascensori. 

Con i suoi 45 metri d'altezza, The Vessel non offre un belvedere straordinario, se paragonato con quelli di altri grattacieli di New York, come l'Empire State e il Rockefeller. È comunque un luogo da consigliare a chi vuole contemplare dall'alto gli edifici di Hudson Yards e dei dintorni. Per la sua forma unica, in poco tempo è diventato uno degli edifici più iconici della Grande Mela!

Visitare The Vessel

L'accesso a The Vessel è gratuito. Si può prenotare il biglietto per The Vessel sul sito ufficiale con due settimane d'anticipo. Potete anche optare per sfidare la fortuna e mettervi in fila per entrare nell'edificio, senza prenotare con anticipo.

Orario

Tutti i giorni, dalle 10:00 alle 21:00.

Prezzo

Accesso gratuito.

Trasporto

Metro: linea 7 (Hudson Yards).