Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

Filadelfia

Situata nello stato di Pensilvania e con quasi 6 milioni di abitanti, Filadelfia (Philadelphia in inglese) è la quinta città più popolata degli Stati Uniti e una delle più vitali del paese.

Filadelfia
Filadelfia

Filadelfia, Independence Hall
Independence Hall di Filadelfia

Filadelfia, Liberty Bell
Liberty Bell

Elfreth's Alley
Elfreth's Alley, la strada più antica

Museo d'Arte di Filadelfia
Museo d'Arte di Filadelfia

Dal punto di vista storico, l’importanza di Filadelfia è indiscutibile. A Filadelfia si firmò la Dichiarazione d’Indipendenza che diede origine agli Stati Uniti come nazione.

Cosa vedere a Filadelfia

Prima di iniziare a percorrere la città, vi raccomandiamo di recarvi all’ufficio di turismo (Independence Visitor Center) nella Market Street, dove vi daranno molte informazioni sulla località.

Queste sono alcune delle visite imperdibili:

  • Independence National Historic Park: Qui troverete il Liberty Bell Center (dove vi è la Campana della Libertà) y l’Independence Hall (dove si firmò la Dichiarazione d’Indipendenza). Per visitare l’Independence Hall dovrete acquistare il ticket nell’Independence Visitor Center; i biglietti sono gratuiti ma terminano subito (per questo è consigliabile arrivare il prima possibile).
  • Franklin Court: In questo luogo si trova la casa di Benjamin Franklin, probabilmente l’abitante più celebre di Filadelfia.
  • Old City: Lungo Arch Street troverete vari punti d’interesse, come Elfreth's Alley (la strada più antica del paese), la casa di Betsy Ross (colei che disegnò la bandiera degli Stati Uniti), U.S. Mint (dove si stampa il dollaro, con ingresso gratuito), National Constitution Center e la Riserva Federale (con esposizioni sull’economia).
  • Reading Terminal Market: Bel mercato coperto dove potrete acquistare eccellenti prodotti gastronomici. Ci sono varie postazioni con Amish. È un ottimo posto dove provare il classico Philly cheesesteak, un panino con carne e formaggio tipico della città.
  • Museo d’arte di Filadelfia: maestoso tanto fuori come internamente, questo museo è conosciuto mondialmente per i film di Rocky. Ogni giorno milioni di visitatori salgono le scale rese celebri dal primo film del 1976. Nella parte inferiore della scalinata si trova la statua di Rocky.

Altre visite d’interesse sono: Library Hall (dove si trova una copia della Dichiarazione d’Indipendenza e la prima edizione de “L’Origine delle Specie” di Darwin), il Museo Rodin (la maggiore collezione d’opere dell’autore fuori da Parigi) e il National Constitution Center (il museo dedicato alla Costituzione degli Stati Uniti).

Come raggiungere Filadelfia

  • Riservare un’escursione: il nostro tour a Filadelfia e la regione degli Amish ha un costo di $175 per persona. Vi passano a prendere in hotel e la guida parla in italiano. 
  • Andare da soli: Il prezzo d’andata e ritorno per persona è di $90 in treno (Amtrak da Penn Station) o di $20 in autobus (varie compagnie).
  • Noleggiare un'auto: Interessante se volete utilizzarla per più giorni e, se non è così, è molto più comodo prendere l’autobus.

Se volete andare da soli e desiderate soggiornare più di una notte a Filadelfia, potete trovare un hotel al miglior prezzo con il nostro motore di ricerca.

Localizzazione

160 km a sudest di New York.

Mappa

Filadelfia, mappa di localizzazione

Hotel vicini