
Volo in elicottero su New York
Una delle esperienze più divertenti da provare a New York è salire su un elicottero e godersi delle viste mozzafiato su Manhattan.
Volare in elicottero su New York è una delle attività più popolari della città e, mentre in altri paesi è un lusso, negli USA è un’esperienza a portata di qualsiasi tasca. Troverete escursioni in elicottero su Manhattan a partire da 250€ (292,62US$) per persona.
Quando e dove?
Ci sono tantissime compagnie che offrono differenti tour e in vari orari. Potrete pertanto scegliere se osservare la città dall’alto di giorno o vedere le sue affascinanti luci notturne.
Gli eliporti di partenza principali sono generalmente tre: il Downtown Manhattan Heliport (JRB), il West 30th Street Heliport (JRA) e il Linden Airport (New Jersey) e, a seconda del punto di partenza, la durata del volo può variare.
In linea di massima, la maggior parte dei voli in elicottero a New York percorrono la città in 10-25 minuti, sufficienti per ammirare i punti più iconici della città.
Manhattan all'alto
A bordo dell'elicottero, avrete l'opportunità di contemplare dall'alto i lughi più emblematici di New York, come l'Empire State, Times Square o l'impressionante Central Park. Inoltre, a seconda dell'orario del volo, potrete vedere le bellezze dell'isola di giorno oppure osservare i grattacieli illuminati e le piazze animate e piene di luci la sera. Se scoprire la Grande Mela a piedi è già di per sé un'esperienza indimenticabile, farlo a bordo di un elicottero è davvero unico!
Come prenotare un volo in elicottero su New York?
L’opzione più comoda, economica e raccomandabile è quella di prenotare online il volo in elicottero a New York con anticipo. Potete realizzare la prenotazione direttamente con noi.
