Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

Escursioni da New York

Nel caso in cui soggiorni a New York soltanto 3 o 4 giorni, non ti consigliamo di visitare i dintorni della capitale. Se rimarrai nella Grande Mela più di 5 giorni, potrai invece valutare l'opportunità di conoscere le località vicine a New York.

Visite nei dintorni di New York

  • Washington D.C. Washington D.C. è la capitale federale degli Stati Uniti ed è la visita più abituale da New York. Pochi sono i viaggiatori che non vogliono vedere la Casa Bianca, il Campidoglio e il Monumento dedicato a Lincoln.
  • Cataratas del Niágara Con una larghezza di 1.000 metri e 54 metri di caduta, le Cascate del Niagara sono uno degli spettacoli naturali più belli del mondo. Si trovano nella frontiera fra Canada e Stati Uniti.
  • Filadelfia Filadelfia è la quinta città più grande degli Stati Uniti e storicamente una delle più importanti. A Filadelfia si firmò l’atto d’indipendenza degli Stati Uniti.
  • Atlantic City Atlantic City è chiamata la “Las Vegas della costa est” e, infatti, il gioco d'azzardo e l'intrattenimento caratterizzano questa città costiera che si trova a poche ore da New York.
  • Comunidad Amish en Lancaster Gli amish vivono ancorati al passato, sono contrari alla tecnologia e si dedicano ai lavori nei campi. A Lancaster troverai la seconda comunità amish più grande del mondo.

Come realizzare queste escursioni

Se non volete affittare un’auto o viaggiare da soli, potete prenotare delle escursioni nei dintorni di New York con una guida in italiano. Per quanto riguarda le tariffe, a titolo d'esempio, l’escursione a Washington per una giornata ha un costo di circa $140.