Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

Aeroporto Newark

Newark è il secondo aeroporto più importante di New York. Ha un traffico aereo simile a quello del John F. Kennedy.

L’aeroporto Newark dispone di tre terminal collegati fra di loro con l’Air Train, un treno gratuito con una frequenza di 3 minuti durante il giorno e di 15 a partire da mezzanotte.

Come raggiungere il centro da Newark

Servizio di transfer

Aeroporto di Newark
Aeroporto di Newark

Aeroporto Newark
Mappa dell'Aeroporto Newark

La soluzione più comoda e rapida è un servizio di transfer. Un autista ti verrà a prendere in aeroporto con un cartello con il tuo nome e ti porterà in hotel nel minor tempo possibile, evitando costi inaspettati e problemi di comprensione linguistica.

Il prezzo del servizio è di $100 e si può prenotare qui.

Taxi

Il prezzo di un taxi dall’aeroporto di Newark a Manhattan è di 80-100 dollari (incluso il costo dei pedaggi e della mancia). Nei weekend e negli orari di punta si applica un supplemento di $5.

Air Train + Tren

È la soluzione più economica per arrivare al centro da Newark. Potrete prendere l’Air Train in qualsiasi teminal verso la stazione dei treni Newark Liberty International e, da lì, salire sul NJ Transit o sull’Antrak, due treni che vi porteranno alla Penn Station di Manhattan.

I collegamenti da Penn Station sono eccellenti e potrete prendere la metro o l’autobus verso numerose destinazioni. Il prezzo del biglietto dell’Air Train è di $5,50, a cui bisogna aggiungere i costi del treno, per una spesa totale di $15.

Altri mezzi

I servizi di transfer in minibus o furgone hanno un costo di 15 o 20 dollari per persona e, pertanto, si tratta di una soluzione più economica rispetto al taxi per chi viaggia da solo.

 



Localizzazione

25 chilometri a sud dal centro di Manhattan.

Mappa

Aeroporto Newark, mappa di localizzazione

Hotel vicini