Come risparmiare a New York

Oltre a prenotare in anticipo il volo e l'hotel, per ottenere le migliori offerte, si può risparmiare a New York anche nella visita dei musei e nel trasporto. Qui ti diamo dei consigli utili per risparmiare!

Si dice che New York è una delle città più care del mondo. Ha, però, un'enorme offerta di ristoranti e alloggi, che permette di confrontare vari prezzi e scegliere l'opzione più adatta al proprio budget. 

Se volete risparmiare al massimo a New York, vi raccomandiamo di prenotare il volo e l'hotel con lauto anticipo y utilizar las tarjetas turísticas que ofrece la ciudad. Aquí tenéis algunos trucos y consejos para ahorrar dinero en Nueva York.

Prenota i voli e l'hotel con anticipo

Il modo migliore per iniziare a risparmiare a New York è quello di prenotare l'hotel e il volo con il massimo anticipo. I prezzi variano in base alla stagione, ma è più facile trovare offerte e voli economici cercando con minimo cinque mesi d'anticipo.

Con il nostro motore di ricerca di hotel troverai vari hotel a prezzi scontati. In più, spesso potrai anche annullare la prenotazine il giorno prima ed eseguire il pagamento direttamente in hotel.

È possibile trovare alloggi economici a New York cercando in zone un po' più distanti dal centro, come Brooklyn, con un'ampia offerta di hotel e appartamenti.

Risparma per entrare nei musei

In alcuni giorni e orari, molti musei di New York offrono il prezzo del biglietto a un prezzo ridotto o gratuito. In questi casi, si può accedere gratuitamente o a un costo inferiore in alcuni dei centri espositivi più importanti della città. Nel MoMA (venerdì, dalle 16:00 alle 20:00) e nel Guggenheim (dalle 17:00 alle 20:00), ad esempio, in tali giorni e orari si può lasciare soltanto una mancia.

Se siete studenti, non dimenticate di portare con voi la tessera identificativa con validità internazionale!

Trasporto

A New York il trasporto pubblico è abbastanza caro ed è conveniente acquistare la tessera MetroCard illimitata. Cliccando sul seguente link, potere consultare le modalità della tessera:

Altri consigli

  • L'acqua del rubinetto è potabile. Nei ristoranti ve la serviranno gratuitamente su richiesta. 
  • Un buon modo di visitare la Statua della Libertà è quello di prendere il traghetto gratuito di Staten Island. Dall'acqua godrete di viste straordinarie di Ellis Island, del porto di New York e della Statua della Libertà.
  • Se volete assistere a un musical di Broadway, nel negozio TKTS di Times Square troverete biglietti per spettacoli nello stesso giorno e a prezzi ridotti.