Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

Madison Square Garden

Madison Square Garden
Madison Square Garden

Madison Square Garden
Madison Square Garden dai palchi

Il Madison Square Garden, noto come "The Garden", è lo stadio più importante di New York. Colloquialmente si conosce anche come “il Colosseo più famoso del mondo”.

Con cinque piani e con una capienza atta ad accogliere 20.000 persone, il Madison Square Garden è uno stadio rinomato fra gli amanti della boxe, dato che per decadi fu la Mecca del Pugilato e sul suo ring salirono famosi pugili, come Muhammad Ali, Rocky Marciano, Joe Fraziero o Mike Tyson. Anche se The Garden ancora presenta qualche incontro di pugilato, la maggior parte dei combattimenti più importanti del paese si svolgono a Las Vegas (in hotel come il MGM Grand).

Attualmente gli eventi più rilevanti del Madison Square Garden sono quelli di pallacanestro o di hockey sul ghiaccio. Ci sono tre squadre professionali che lo utilizzano come base operativa: New York Knicks (pallacanestro), New York Liberty (pallacanestro femminile) e New York Rangers (hockey sul ghiaccio).

Visitare il Madison Square Garden

Potete visitare lo stadio in due modi: con un tour o comprando un biglietto per qualsiasi evento sportivo.

Con la visita guidata (All Access Tour) potrete entrare in aree come gli spogliatoi, i palcoscenici o la sala dei trofei e, inoltre, vi racconteranno vari aneddoti sullo stadio. Anche se il prezzo della visita guidata non è economico, se disponete della New York Pass potrete entrare gratuitamente.

Se volete assistere a una visita guidata, potete comprare il biglietto online:

Se preferite vedere una partita o un concerto, potete consultare la programmazione dello stadio e comprare i biglietti nella seguente web:

Localizzazione

Penn Plaza 4

Orario di visita

Visita guidata, dalle ore 11:00 alle 15:00.

Prezzo

Adulti: $26,95.
Bambini minori di 12 anni: $19,95.
Maggiori di 62 anni: $19,95.
Ingresso gratuito con New York Pass.

Trasporto

Metro: 34th St. Penn Station, linee 1, 2, 3, A, B e C.
Autobus: linee M4, M10, M16, M34 e Q32.

Mappa

Madison Square Garden, mappa di localizzazione

Hotel vicini