Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

Musical di Broadway

Broadway è una delle strade più famose di New York. È conosciuta sia per essere l’unica strada obliqua del centro di Manhattan che per la sua offerta d’ozio. Broadway parte da City Hall e sale fino a Bronx, attraversando numerose vie.

Il punto più importante di Broadway è Times Square, luogo dove taglia la 7ª Strada. Intorno a Times Square si concentra una delle maggiori offerte culturali e d’intrattenimento del mondo. Quasi 40 teatri offrono i migliori spettacoli e musical del momento.

Gli spettacoli di Broadway

Il Re Leone
Il Re Leone

Il Re Leone
Il Re Leone

Aladino
Aladino

Wicked
Wicked

I Miserabili
I Miserabili

Ci sono tre tipi di spettacoli: On-Broadway, Off-Broadway e Off-Off-Broadway. Il nome indica la categoria così come l’argomento dello spettacolo. La prima tipologia normalmente corrisponde agli spettacoli di riferimento mondiale che si realizzano proprio a Broadway o nelle sue vicinanze, mentre gli altri sono produzioni di minor rilievo.

I musical più importanti

Fra i tantissimi musical che si rappresentano a New York, i più famosi sono: Il Re LeoneAladino, Chicago, Il Fantasma dell'Opera, Wicked e I Miserabili. I primi due sono le opzioni migliori per coloro che viaggiano con bambini.

Se volete assistere a uno degli spettacoli di Broadway, come ad esempio Il Re Leone, dovrete prenotare con massimo anticipo, soprattutto se viaggiate in estate o nei giorni festivi. Vi consigliamo di acquistare i biglietti con minimo 2 mesi d'anticipo.

Se, invece dei musical, volete vedere lo show del miglior circo, nel 2016 il famoso Cirque du Soleil inaugurò il suo primo spettacolo permanente a Broadway: Paramour, ambientato nell'Età d'Oro di Hollywood.

Dove si acquistano i biglietti?

Ci sono due modi per acquistare i biglietti: comprarli online o direttamente a New York.

Comprare i biglietti in Internet

I vantaggi sono evidenti:

  • Potete assistere allo spettacolo che desiderate e nel giorno di vostra preferenza. I biglietti dei musical più popolari finiscono rapidamente.
  • Scegliere i migliori posti. Acquistando all’ultimo momento i biglietti è quasi impossibile riuscire a riservare posti centrali e vicini al palcoscenico.
  • Evitare le code e l’acquisto in biglietteria. Perdere due ore di tempo a New York è un vero sacrilegio!
  • I prezzi sono più bassi rispetto a quelli della biglietteria.

Se volete prenotare i biglietti online, potete farlo sul nostro sito web.

TKTS

TKTS è un negozio che si trova a Times Square, dove si possono comprare i biglietti all’ultimo momento e a prezzi ridotti. Agli sportelli di questo negozio normalmente ci sono grandi code e, inoltre, non si vendono i biglietti per tutti gli spettacoli e i posti disponibili non sono buoni.

Un altro aspetto negativo di TKTS è che non vende i biglietti dei musical più popolari (come ad esempio Il Re Leone).

Riassumendo, TKTS è un punto di vendita idoneo solo per quei viaggiatori che desiderano assistere a qualsiasi spettacolo di Broadway, senza nessuna preferenza sul musical da vedere.