Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

Aeroporto LaGuardia

LaGuardia è l’aeroporto più vicino a Manhattan. Si trova a poco più di 10 chilometri dall’isola, nel quartiere di Queens.

L’aeroporto di LaGuardia dispone di quattro terminal ed è utilizzato principalmente per voli nazionali.

Come arrivare a Manhattan da LaGuardia

Aeroporto LaGuardia
Mappa dell'Aeroporto LaGuardia

Servizio di transfer

La soluzione più comoda e rapida è un servizio di transfer. Un autista ti verrà a prendere in aeroporto con un cartello con il tuo nome e ti porterà in hotel nel minor tempo possibile, evitando costi inaspettati e problemi di comprensione linguistica.

Il prezzo del servizio è di $75 e si può prenotare qui.

Taxi

Per raggiungere il centro la scelta più comune è quella del taxi. Il prezzo di un taxi dall’aeroporto di LaGuardia verso Manhattan è di circa 35 e 50 dollari (con incluso il costo dei pedaggi e della mancia), dipendendo dall’indirizzo di destinazione.

Autobus

È la soluzione più economica. Con soli 2 dollari e in meno di mezz’ora potrete arrivare a Manhattan. M60 è l’autobus da prendere ed è attivo dalle 5 di mattina all’1 di notte, con fermate in tutti i terminal dell’aeroporto.

L’ultima fermata dell’autobus a Manhattan è nei pressi della Colombia University, fra Broadway e la strada 116. Qui sarà possibile prendere la metro accedendo alle linee 1, 2, 3, A, B e C.

Limousine

Come dall’aeroporto JFK, è possibile raggiungere il centro in limousine senza dover spendere una fortuna. Se viaggiate con un gruppo numeroso il prezzo è abbordabile.

Altri mezzi

I servizi di transfer con minibus o furgone costano circa 15-20 dollari per persona e, pertanto, si tratta di soluzioni idonee per coloro che preferiscono non utilizzare la metropolitana

Si può usufruire del trasporto in elicottero con un costo di circa $600.