Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

Comunità Amish di Lancaster

Gli Amish sono dei gruppi religiosi cristiani di dottrina anabattista, che rimangono ancorati al passato seguendo uno stile di vita semplice e isolandosi dal mondo esterno nel rifiuto dell’evoluzione tecnologica.

Comunità Amish di Lancaster
Comunità Amish di Lancaster

Comunità Amish di Lancaster, aratro tradizionale
Aratro tradizionale amish

Amish di Lancaster, Amish Village
Amish Village, una casa-museo

Fattoria amish tradizionale
Fattoria amish tradizionale

La comunità amish conta con circa 230.000 persone in 22 zone ubicate negli Stati Uniti e in Ontario (Canada). La congregazione amish di Lancaster è la seconda più grande del mondo, solo dopo la comunità della contea di Holmes (in Ohio).

I membri delle comunità amish sembrano usciti da un film: gli uomini portano vestiti scuri e cappelli neri di paglia, mentre le donne indossano vestiti semplici, con una cuffia bianca e un grembiule.

Credendo fermamente nel Nuovo Testamento e seguendone i dogmi alla lettera, le famiglie amish difendono il pacifismo e uno stile di vita semplice, dove non formano parte le auto, i televisori e i telefoni.

Gli amish lavorano nei campi, nelle fattorie o come falegnami e si muovono verso le località vicine con le carrozze per vendere la merce prodotta artigianalmente.

È comunque tranquillizzante sapere che i bambini che nascono in queste comunità non sono obbligati a seguire il cammino dei loro genitori; quando raggiungono i 16 anni gli viene offerta la possibilità di conoscere il mondo esterno e di decidere autonomamente se continuare a far parte della loro comunità di appartenenza. È strano, comunque, che solo una piccola percentuale di giovani decida di abbandonare la comunità per vivere nel mondo moderno.

Cosa vedere a Lancaster

Nel percorrere le strade secondarie della Contea di Lancaster è abituale vedere le carrozze con cui si muovono i membri della comunità amish o gli agricoltori che lavorano con i loro cavalli e aratri.

Dipendendo dal momento in cui si visita la zona, è possibile incontrare i membri della congregazione mentre realizzano le proprie attività quotidiane, così come i bambini vestiti tradizionalmente con i loro cappelli di paglia che giocano a calcio o gli artigiani che si dirigono verso le vicine località per vendere la loro merce.

È interessante visitare la Fattoria Museo degli Amish, si possono scoprire le abitudini e le tradizioni della comunità, per mezzo di un percorso espositivo in una casa amish.

Nella Contea di Lancaster ci sono vari ristoranti con cibo cucinato dagli amish, con l'uso di frutta e la verdura coltivate senza pesticidi e diserbanti.

Come raggiungere la Contea di Lancaster

La maniera più piacevole di percorre l'itinerario delle fattorie di Lancaster è quella di viaggiare in auto. Solo così potrete attraversare le vie della contea a vostro ritmo e fermarvi se qualcosa vi risulta particolarmente interessante. Le strade con i principali luoghi d’interesse sono la 30 e la 340.

La Contea di Lancaster dista 264 km da New York, 194 km da Washington e solo 112 km da Filadelfia. La scelta migliore è quella di unire il viaggio a Filadelfia con la visita alla comunità amish e, se volete conoscere Washington, potrete continuare il vostro viaggio verso sud.

Potete pianificare l'itinerario con Google Maps:

Localizzazione

Lancaster County, Pensilvania.

Mappa

Comunità Amish di Lancaster, mappa di localizzazione