Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

High Line Elevated Park

High Line è un parco urbano sopraelevato, costruito sull’antica linea ferroviaria di New York. La piattaforma elevata fu abbandonata dal 1980 e nel 2003, 23 anni dopo, si iniziò a pensare a come darle un nuovo uso. Il progetto fu terminato nel 2014.

High Line
High Line

High Line al tramonto
High Line al tramonto

High Line Elevated Park ha più di 2 km di lunghezza e percorre, da Gansevoort Street alla strada 34, la parte ovest di New York. Il parco è diviso in tre sezioni e si può entrare al suo interno da vari accessi.

Durante tutto il percorso il parco High Line è pieno di panchine per sedersi o addirittura sdraiarsi, essendo un luogo molto utilizzato per prendere il sole in estate.

Il progetto di design fu realizzato dalla James Corner Field Operations e la sua prima fase di costruzione si inaugurò il 9 giugno 2009.

Le attività del parco

Classi di pilates, visite guidate e incluso lezioni di astronomia sono solo alcune delle attività che si realizzano regolarmente a High Line, in maniera gratuita e gestite da volontari.

Potete consultare il calendario delle attività e tutte le novità di High Line nella sua web:

Una visita imperdibile

Dalla sua inaugurazione nel 2009, High Line è ormai una delle visite imperdibili di New York. Alcuni coraggiosi paragonano per importanza High Line al prestigioso Empire State.

 

Localizzazione

Ad est di Manhattan, fra Gansevoort Street e la strada 34.

Orario di visita

Tutti i giorni dalle ore 7:00 a alle 22:00.

Prezzo

Ingresso gratuito.

Trasporto

Metro: La stazione più vicina è 8th Ave - 14th St Station, linee A, C, E e L.
Autobús: linee M11, M13, M23 e M34.

Mappa

High Line Elevated Park, mappa di localizzazione

Hotel vicini