The Edge

A ovest dell'isola di Manhattan si trova uno dei belvederi più sorprendenti di New York: The Edge. Solo i più coraggiosi saranno capaci di camminare sul suo pavimento di vetro situato a 345 metri d'altezza! 

Hudson Yards, il quartiere newyorkese situato nella parte ovest della città, è una delle zone più in auge di New York. Grazie a innovative attrazioni come High Line Park, The Vessel e The Edge, Hudson Yards è una quartiere alla moda, che attrae ogni anno migliaia di visitatori.

Con 110 piani, The Edge è il grattacielo più innovativo di New York. Il suo belvedere, con un vertiginoso pavimento di vetro e dotato di bar, offre delle strardinarie viste panoramiche sul lato ovest della città. 

Salire sul belvedere di The Edge

Situato sulle rive del fiume Hudson, The Edge alberga un belvedere da cui contemplare la Grande Mela in tutto il suo splendore, innalzandosi su 345 metri al 100º piano del grattacielo. 

Dal belvedere di The Edge si può vedere lo skyline di Manhattan e parte del Central Park. In più, offre delle viste uniche di Queens Brooklyn, i quartieri della parte ovest di New York. 

Sul belvedere di The Edge si prova la straordinaria ebrezza di osservare New York sospesi in aria, camminando sul pavimento di vetro e circondati da pareti trasparenti e inclinate. Un'esperienza davvero unica!  

Visitare The Edge saltando la fila

Per saltare la fila all'ingresso del The Edge è preferibile acquistare i biglietti in anticipo. I ticket si possono comprare sul nostro sito e per accedere dovrai mostrarli sul tuo smartphone o in copia stampata.  

Orario

Tutti i giorni dalle 8:00 alle 00:00.

Trasporto

Metro: linea 7 (fermata Hudson Yards).