Top 10 di New York

Scopri i 10 posti da non perdere assolutamente durante il tuo viaggio a New York, come l'Empire State Building, Times Square o il World Trade Center.

10 esperienze da non perdere a New York

Times Square

Con le sue milioni di luci e gli enormi cartelli pubblicitari, Times Square è diventata una delle icone di New York.

La Quinta Strada

Se c’è una strada famosa a New York, questa è la Quinta Starda, chiamata la Strada dei Milionari. Attraversa New York da nord a sud.

Empire State

Dal 1931 al 1972 l’Empire State Building è stato l’edificio più alto del mondo. Oggigiorno è il terzo edificio più alto di New York.

Central Park

Central Park è il parco più grande e conosciuto di New York e uno dei più grandi del mondo. Scopri cosa bisogna vedere nel Central Park.

World Trade Center

Distrutto dagli attentati dell’11-S, il World Trade Center è stato ricostruito per diventare il simbolo di NY. Scopri i nuovi edifici e il suo Memoriale.

Statua della Libertà

La Statua della Libertà è indubbiamente il simbolo più famoso di New York. La sua celebre frase è: La libertà illumina il mondo.

Museo dell'11-S

Inaugurato nel 2014 il Museo dell’11-S rende omaggio alle quasi 3000 vittime dello sconvolgente avvenimento. Scopri la sua collezione e come raggiungerlo.

Metropolitan Museum of Art

Il Museo Metropolitano d’Arte (Met) è il museo più visitato di New York e uno dei più visti del mondo. Scopri la sua collezione.

Volo in elicottero

Una delle attività più popolari di New York è volare in elicottero su Manhattan. Scopri i costi e come prenotare.

Washington D.C.

Washington è la capitale federale degli Stati Uniti ed è l'escursione più abituale da New York. Scopri come raggiungerla e cosa vedere