Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Hoteles con Encanto
Voli economici

Crociere da New York

New York dispone di zone d’imbarco per crociere nel distretto di Manhattan e di Brooklyn. Uno dei porti della città si trova nel quartiere di Hell’s Kitchen, all'altezza della12ª Strada, mentre un altro è a Bowne Street, vicino alla Statua della Libertà.

Porto di crociere a New York, Queen Mary 2
Queen Mary 2 salpando a New York
Nave da crociera attraversando Manhattan
Nave da crociera attraversando Manhattan

Vi è, inoltre, una terza area d’imbarco per crociere che salpano da Jersey; si chiama "Porto della Libertà" (Cape Liberty Cruise Port) e si trova a meno di 10 km dalla parte bassa di Manhattan.

L’area d’imbarco di Manhattan si può raggiungere a piedi dal centro della città, mentre nel caso degli altri porti è raccomandabile prendere un taxi per non perdere troppo tempo.

Le migliori destinazioni?

Nel ranking delle tre migliori crociere che partono da New York vi sono: i Caraibi (le sue acque cristalline invitano a trascorrere vari giorni navigando e prendendo il sole durante tutto l’anno), Nuova Inghilterra e Canada (con incredibili paesaggi nella costa est e città come Boston, Quebec o Halifax) e le Isole delle Bermuda (note per le acque turchesi del Mar dei Sargassi e per il mito sul suo famoso triangolo, oltre ad essere una zona rinomata per lo shopping).

Quando viaggiare?

Le crociere partono da New York durante tutto l’anno. I Caraibi sono la destinazione preferita in inverno, mentre Canada e Nuova Inghilterra normalmente si visitano in estate, quando in questa zona le temperature sono più piacevoli.

Come e quando prenotare?

Pur essendo abbastanza grandi, le navi si riempiono rapidamente. Vi raccomandiamo, pertanto, di raggiungere il molo il prima possibile, soprattutto se viaggiate con bambini considerando che le imbarcazioni non dispongono di molte cabine multiple.

Se volete trascorrere Natale e Capodanno a bordo, dovrete organizzare il viaggio con lauto anticipo, poiché molte barche sono al completo già dall’estate, dato che molti newyorchesi approfittano di questi giorni di festa per trascorrere le proprie vacanze fuori dalla metropoli.

Dove prenotare

Per trovare le migliori offerte di viaggio in barca potete utilizzare il motore di ricerca di Logitravel e prenotare una delle crociere che partono dalla Grande Mela: