Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

Messa Gospel a New York

Musei e teatri ci sono in qualsiasi città ma… le messe gospel? Malgrado si tratti di una delle attività meno abituali, noi la consideriamo assolutamente imperdibile. Cori, musica e balli sono gli ingredienti di una buona messa gospel.

Dove e quando?

Messa Gospel
La chiesa da noi scelta per la Messa Gospel

Messa Gospel ad Harlem
Messa Gospel ad Harlem

Anche se è possibile trovare chiese battiste ad Harlem, una delle più note e che abbiamo il piacere di aver conosciuto è la “Antioch Baptist Church”. In questo luogo vi sentirete totalmente a vostro agio e, pertanto, potrete cogliere il meglio di questa straordinaria esperienza.

La miglior messa da vedere è quella che si celebra la domenica alle ore 11:00.

Cosa bisogna fare?

Anche se non bisogna andare con l’abito più elegante del proprio guardaroba, è raccomandabile andare ben vestiti per rispetto ai fedeli. Per loro è un evento molto importante e, pertanto, curano al massimo la loro immagine, come avrete modo di appurare.

In questa chiesa il turista è benvenuto però è raccomandabile sedersi in fondo alla chiesa, sia per lasciare i posti principali per i parrocchiani che per poter abbandonare la sala durante la messa. Bisogna infatti considerare che queste messe durano più di due ore.

La maniera più semplice per assistere

La forma più semplice per assistere a una cerimonia gospel e approfittare dell’opportunità di conoscere i punti d’interesse più noti di Harlem è quella di contrattare un tour per il quartiere.

Localizzazione

Strada 125, numero 515.

Orario di visita

Domenica alle ore 11:00.

Prezzo

Gratis, anche se vi sono delle buste per le donazioni.

Trasporto

Metro: 125th St. Station, linea 1.

Mappa

Messa Gospel a New York, mappa di localizzazione

Hotel vicini