Polizza sanitaria a New York

Negli Stati Uniti il costo minimo di qualsiasi visita medica è di circa $300 e, perciò, conviene prevenire tali spese eccessive e stipulare, prima d’intraprendere il viaggio, una polizza sanitaria privata. 

Come ben sappiamo, il sistema sanitario statunitense è completamente diverso dal nostro.

Negli USA la sanità è soltanto privata e, inoltre, per ottenere alcune medicine, che in Italia si possono acquistare tranquillamente in farmacia, nel territorio statunitense è necessaria la prescrizione medica.

Confronta le varie polizze sanitarie

Prima di contrattare una polizza sanitaria di viaggio è consigliabile confrontare le offerte di servizi assicurativi già stipulati, come quello dell’auto o della casa

Si può, inoltre, utilizzare le polizze offerte dalle carte di credito. Conviene, infatti, controllare le clausole contrattuali, dato che in molti casi, pagando il volo con la carta di credito, già si ottiene una copertura più che sufficiente.

Stipula una polizza sanitaria di viaggio 

Se non disponete di assicurazione sanitaria per il viaggio e volete stipulare una polizza medica, Columbus Direct offre le più alte coperture al miglior prezzo. Oltre al prezzo, presenta il vantaggio di poter essere stipulata online, in maniera semplice e comoda.