Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

Quartieri di Manhattan

Il distretto di Manhattan è diviso in vari quartieri, che non sono stati delimitati ufficialmente e in futuro potrebbero subire delle modifiche per ragioni demografiche o economiche. Se ancora non li conosci, consulta l'informazione della nostra guida sui distretti di New York.

Focalizzeremo ora la nostra attenzione sui quartieri più famosi di Manhattan, sia per il loro attuale valore turistico che per l'importante ruolo che ricoprirono all'interno della storia di New York.

I quartieri più importanti di Manhattan

  • Chinatown Nueva York Nato dallo stanziamento d'immigranti cinesi, per difendersi dal razzismo e proteggere i propri interessi, attualmente Chinatown è uno dei quartieri più grandi di Manhattan.
  • Little Italy Nueva York Oggigiorno Little Italy è formato soltanto dalla strada Mulberry. In questa zona turistica troverete pasticcerie, bar e ristoranti italiani.
  • Lower East Side Il basso costo della vita a Lower East Side lo rese il quartiere più frequentato dagli immigranti.
  • SoHo Nueva York Il Soho è un quartiere famoso per i suoi loft in ferro, le gallerie d’arte, gli antiquari e i locali di moda.
  • Tribeca Scarlett Johansson, Leonardo DiCaprio o Robert de Niro sono alcuni dei famosi abitanti di TriBeCa, uno dei quartieri più di moda di New York.

Mappa dei quartieri di Manhattan

Mapa de los barrios de Manhattan