Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

Le Cascate del Niagara

Con una larghezza di 1.000 metri e con 54 metri di profondità di caduta dell’acqua, le Cascate del Niagara si trovano al confine fra Canada e Stati Uniti (a 650 chilometri da New York) e costituiscono uno degli spettacoli naturali più straordinari del mondo.

Battezzate dalle tribù iroquois come “Niagara”, che significa “tuono d’acqua”, le Cascate del Niagara sono un luogo unico al mondo che ogni anno attrae milioni di turisti.

Cosa bisogna vedere 

Cascate del Niagara
Cascate del Niagara

Cascate del Niagara, parte canadese
Parte canadese delle Cascate del Niagara

Cascate del Niagara, parte statunitense
Parte statunitense delle Cascate del Niagara

Le Cascate del Niagara creano un meraviglioso spettacolo indimenticabile per chiunque le abbia contemplate. Qui di seguito vi forniamo i suoi punti d'interesse imperdibili:

  • Maid of the Mist: Conosciuta come “La Ragazza della Nebbia”, questa barca porta i suoi passeggeri in un viaggio sorprendente verso la zona bassa delle cascate.
  • Journey Behind the Falls: Nel “viaggio dietro alle cascate” è possibile visitare le cascate dall’interno dei suoi tunnel, vedendo da vicino questo impressionante panorama.
  • Horseshoe Falls: Con una strana forma di ferro di cavallo (larga 671 metri), da cui deriva il suo nome, è la parte più sorprendente delle Cascate del Niagara, grazie alla grande quantità d’acqua che si solleva durante giorno.
  • Goat Island: “L’Isola della Capra” è un terreno disabitato che si trova difronte alle cascate, che costituisce un belvedere molto noto per la sua posizione strategica.
  • Bridal Veil Falls: La parte conosciuta come il “Velo della Sposa” è la più piccola delle cascate ed è interessante raggiungere la sua base attraversando la “Grotta dei Venti”.
  • Table Rock: Localizzato sulla sponda canadese, è uno dei belvederi più conosciuti dai turisti, grazie alle sue straordinarie viste panoramiche.

Come raggiungere le cascate

Vi sono più modi di raggingere le Cascate del Niagara da New York:

  • Escursioni in italiano: La maniera più comoda e semplice di visitare le Cascate del Niagara è prenotare un’escursione di un giorno, per non dover cercare voli o noleggiare un'auto, visitando i principali luoghi d’interesse senza perdervi. Potete prenotare l'escursione, cliccando qui.
  • Aereo: Gli aeroporti più vicini sono quelli di Bufalo, a circa 40 chilometri dalle cascate, o quello di Toronto o di Rochester, entrambi localizzati a 130 chilometri dalle cascate. Dall'aeroporto potete utilizzare il trasporto pubblico o noleggiare un’auto.
  • Noleggiare un'auto: Se avete tempo disponibile e vi piace guidare, potete noleggiare un’auto per percorrere i 640 chilometri che separano New York dalle Cascate del Niagara, approfittando del costo inferiore della benzina negli Stati Uniti. Potete noleggiare un'auto cliccando qui.

 

Localizzazione

A nordest di New York, al confine fra USA e Canada.

Mappa

Le Cascate del Niagara, mappa di localizzazione

Attività connesse

  • ULTIMI POSTI!

    Con quasi 1.000 metri d'altezza e 54 metri di caduta, le Cascate del Niagara sono una delle destinazione più impressionanti del mondo. Trascorri una giornata sorprendente e indimenticabile!

    Idioma Inglese Duración 14 ore Precio 575$