Icono ayuda Aiuto
Biglietti per i New York Knicks

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Sogni di assistere a una partita di NBA a New York? Allora vivi questa esperienza indimenticabile vedendo i New York Knicks al famosissimo Madison Square Garden. Non te ne pentirai!

Perché vedere una partita di NBA?

Assistere a una partita di NBA al celebre Madison Square Garden è una delle attività più entusiasmanti da fare durante un viaggio a New York, soprattutto se a giocare è la squadra locale. Il team New York Knicks, infatti, è uno dei preferiti di molti appassionati di basket.

Avrete l'occasione di immergervi della vivace atmosfera di una partita NBA, partecipando a un evento caratteristico della vita dei newyorkesi. Non c'è bisogno di essere dei grandi fan della pallacanestro per godersi questa esperienza unica!

Posti a sedere

Acquistando questi biglietti, il nostro sistema vi assegnerà automaticamente i migliori posti vicini disponibili nel settore scelto.

Offriamo due zone diverse: Upper Bowl Lower Bowl. Entrambe sono perfette per vivere appieno l'emozione di assistere a una partita NBA. Al seguente link troverete la piantina con la disposizione dei posti:

A quale partita assisterai?

Il calendario della stagione 2019-2020 non è ancora disponibile.

La partita che vedrete dipende dalla data selezionata sul nostro calendario. Al seguente link, troverete il programma dei match dei New York Knicks:

Biglietti per i Brooklyn Nets

Se durante il tuo viaggio a New York non puoi assistere a una partita dei New York Knicks, potrai comunque veder giocare una delle squadre della città dei grattacieli: i Brooklyn Nets. Puoi prenotare i tuoi biglietti per una partita nel Barclays Center al seguente link:

da
112US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Madison Square Garden.

Cancellazione

Non rimborsabile