Biglietti per il Metropolitan Museum of Art (Met)
Attività a New York

Biglietti per il Metropolitan Museum of Art (Met)

25US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Pezzi dell'Egitto, della Grecia, di Roma e d'arte europea… Prenotando il vostro biglietto per il Metropolitan Museum of Art di New York visiterete un museo unico al mondo, saltanto la fila per accedere alle sue sedi.

L'edificio del Met sulla Quinta Strada
Alla scoperta dell'Arte Egizia nel Met, Fifth Avenue
Visitando il Met Breuer
Passeggiando nei giardini medievali del Met Cloisters
Tempio di Dendur
Arte greca al Met
Arte statunitense al Met

Cosa è il Met?

Il Metropolitan Museum of Art, conosciuto con il nome di Met, è uno dei musei di storia, archeologia, scultura, pittura e arti decorative più importanti di New York. La rilevanza della sua collezione rende questo luogo una visita imperdibile, all'interno della grande offerta culturale della città statunitense. 

Sedi del Museo

L'esposizione permanente del Met è realmente eterogenea, con reperti archeologici e capolavori d'arte esposti nelle sale di due edifici di New York.

The Met Fifth Avenue

Situata nella Quinta Strada, vicino al lago del Central Park, è la sede più grande fra le due del museo. Espone pezzi fondamentali della storia dell'umanità: sarcofagi e ricostruzioni dell'antico Egitto, oggetti dell'antica Grecia, sculture della Roma Imperiale, armature medievali, opere d'arte islamica...

Non potrete perdervi la pinacoteca del museo, con capolavori di Raffaello, El Greco, Velázquez, Goya, Van Gogh o Picasso.

Al seguente link, potrete scaricare la mappa completa del Met della Quinta Strada:

Questi sono gli orari d'apertura del museo: 

  • Da domenica a giovedì: dalle 10:00 alle 17:30.
  • Venerdì e sabato: dalle 10:00 alle 21:00.

The Met Cloisters

Situato nel Fort Tryon Park di New York, The Met Cloisters espone le ricostruzioni di chiostri e abbazie medievali europee

Gran parte di queste abbazie proviene dalla Francia, ma troverete anche alcuni pezzi giunti dal comune segoviano di Fuentidueña. Merita la pena visitare questo museo soprattutto per i suoi giardini d'ispirazione medievale, veri e propri angoli di pace nella frenetica New York.

Al seguente link, potrete scaricare la mappa del museo:

Il Met Cloisters è aperto tutti i giorni nei seguenti orari:

  • Da marzo a ottobre: dalle 10:00 alle 17:15.
  • Da novembre a febbraio: dalle 10:00 alle 16:45.

Salta la fila al Met

Prenotando questo biglietto avrete a disposizione un unico ticket, valido per visitare durante 3 giorni consecutivi le due sedi del Met. Potrete entrare con accesso prioritario negli edifici del Met, saltando la fila in biglietteria. 

Il vostro biglietto sarà valido sia per le esposizioni permanenti che per quelle temporanee, famose per le grandi retrospettive di artisti illustri. 

Mostrando il vostro biglietto, otterrete uno sconto nel Met Store, il negozio ufficiale del museo: 10 dollari di sconto su una spesa di minimo 50 dollari.

Leggi la descrizione completa
25US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione

Non rimborsabile