Circuito di 7 giorni in Canada
Con questo circuito di 7 giorni in Canada conosceremo il meglio di questo paese: dalle città più importanti alle straordinarie Cascate del Niagara. Andiamo?
Itinerario
Giorno 1: New York - Boston
A partire dalle 7:30 partiremo per Boston, dove visiteremo i luoghi imprescindibili della città: Copley Square, dove si trova la Chiesa della Trinità, la Hancock Tower, la Biblioteca Pubblica, l'Università di Harvard, il quartiere di Back Bay e il Quincy Market. Dopo una visita panoramica della città, raggiungeremo l'hotel in cui pernotteremo.
Giorno 2: Boston - Québec
Dopo la colazione in hotel, lasceremo Boston per dirigerci verso Québec. L'incredibile paesaggio dei monti Appalachi ci accompagnerà durante il nostro viaggio attraverso gli stati di New Hampshire e Vermont. A metà pomeriggio arriveremo a Québec, il cui centro storico (la Cittadella), è l'unico insediamento dell'America del Nord a conservare tuttora l'antica cinta muraria. Una volta arrivati, avrete il resto della giornata libera per visitare la città a vostro piacimento.
Giorno 3: Québec - Montréal
Subito dopo la colazione in hotel, inizieremo il nostro tour guidato di Québec, la più antica città del Canada, visitando l’Università di Laval, la Cittadella e altri monumenti storici di grande interesse. Dopo pranzo proseguiremo il viaggio verso Montréal, dove avrete il resto del pomeriggio libero.
Giorno 4: Montréal
Al mattino, dopo aver fatto colazione in hotel, cominceremo la visita guidata di Montréal, capitale culturale e della moda del Canada, nota anche per la sua gastronomia. Visiteremo la Basilica di Notre Dame, la Piazza d'Armi, la Piazza Cartier, il vecchio porto, l'edifico del comune, il quartiere francese, lo Stadio dei Giochi Olimpici del 1976 e l'Oratorio San Giuseppe. Una volta terminato il tour guidato, disporrete di tempo libero per girare la città per conto vostro.
Giorno 5: Montréal - Ottawa - Toronto
Dopo la colazione in albergo, partiremo per Ottawa, la capitale del paese, dove faremo un tour panoramico per vedere il Parlamento, i quartieri residenziali, la Casa del Primo Ministro e del Governatore Generale, le residenze degli ambasciatori, la Corte Suprema e altri punti d'interesse turistico.
Avrete poi del tempo libero per pranzare per conto vostro, prima della partenza per Brockville, dove ci aspetta una piccola crociera sul fiume San Lorenzo per conoscere le "1000 Isole" che hanno reso famosa questa cittadina canadese. Durante un'ora, potremo godere di una meravigliosa vista panoramica della zona e conoscere la sua storia. Si tratta di una delle regioni orientali del Canada più frequentate dai turisti. Dopo la crociera, partiremo per Toronto, dove pernotteremo.
Giorno 6: Toronto - Cascate del Niagara
Dopo aver fatto colazione in hotel, inizieremo la nostra visita guidata della città, in cui vedremo il Comune, il Parlamento Provinciale, l'Università di Toronto, Yorkville (il quartiere bohemien), la zona residenziale di Forest Hill e l'area dove sorge l'imponente CN Tower.
Ci metteremo poi in viaggio verso le Cascate del Niagara, dove arriveremo dopo circa un'ora. Qui visiteremo la città di Niagara-on-the-Lake, la prima capitale del Canada. Conosceremo anche la regione vitivinicola del Niagara e visiteremo l'Orologio Floreale.
Arrivati alle Cascate del Niagara, realizzeremo una spettacolare crociera sul battello Maid of the Mist (da maggio a ottobre) o ci addentreremo nel Journey Behind the Falls (durante il resto dell'anno), una serie di tunnel che consentono di contemplare le cascate dall'interno.
Giorno 7: Cascate del Niagara - New York
Dopo la colazione in hotel, partiremo per New York, dove rientreremo a fine giornata.
Pernottamento
Il tour include 6 pernottamenti con colazione inclusa nei seguenti hotel:
- Boston: Hilton Boston Woburn
- Quebec City: Le Classique Ste Foy
- Montreal: Le Nouvel Hotel
- Toronto: Chelsea Toronto Hotel
- Niágara: The Oakes Hotel - Overlooking the Falls
* Per questioni organizzative, gli hotel possono essere sostituiti da altri di categoria uguale o superiore.
Visto per il Canada
- I cittadini di alcuni paesi (Messico, Argentina, Colombia...) hanno bisogno di un visto turistico per entrare in Canada.
- I cittadini italiani non hanno bisogno di un visto, bensì di un'autorizzazione elettronica di viaggio (eTA): è possibile richiederla sul sito Canada.ca/eTA, l'unico sito ufficiale del Canada che rilascia tali autorizzazioni.
Nota sui prezzi
- Il prezzo indicato si intende per persona in camera doppia. Abbiamo a disposizione anche camere singole, triple o quadruple. Contattataci per un preventivo personalizzato e per prenotare.
- Il prezzo indicato per ragazzi fino ai 17 anni si applica esclusivamente se accompagnati da 2 adulti nella stessa camera. In caso contrario, dovranno pagare la tariffa degli adulti.
Servizio di Pick up
I punti d'incontro per il servizio di pick up si trovano in questi cinque hotel del centro di Manhattan:
- RIU Plaza New York Times Square (7:30).
- Sheraton New York Times Square (7:45).
- The New Yorker, A Wyndham Hotel (8:00).
Prezzo
Dettagli
Durata
7 giorni.
Lingua
L'attività si svolge con una guida che parla inglese.
Incluso
Trasporto in autobus o minibus.
6 pernottamenti in hotel con colazione all'americana inclusa.
Guida in inglese.
Tutte le visite e le escursioni indicate nell'itinerario.
Non incluso
Benzina: 21US$ a persona.
Quando prenotare
Puoi prenotare fino a 15 giorni prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.
Voucher digitale
In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.
Sostenibilità
Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.
Non è necessario stampare la documentazione.
Operatore
City Tours USA Mostra di più
Ragione sociale: City Tours USA, INC
Animali di compagnia
Non ammessi.
Domande frequenti
-
D - Il tour include la vistia alle Cascate del Niagara dal lato canadese o dal lato americano?
R - Se i passeggeri hanno un visto per accedere al Canada, il tour si realizzerà dal lato canadese. In caso contrario, si realizzerà dal lato americano.
-
D - Gli autobus hanno un bagno?
R - Sì, per le emergenze. Ogni 2-3 ore faremo delle fermate per poter andare in bagno e sgranchire le gambe.
-
D - C'è connessione Wi-Fi sul bus?
R - Sì, ma la connessione potrebbeinterrompersi nelle zone di montagna.
-
D - Come si prenota?
R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.
Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .