Contrasti di New York + Coney Island
Attività a New York

Contrasti di New York + Coney Island

9 / 10
2 opinioni
Tour consigliato e ottima guida. Grazie Sergio
10 Paola
  • Italiano Italiano
  • 5 ore e 30 minuti

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Se vuoi scoprire l’autentico melting pot di New York, il tour dei contrasti di New York e Coney Island è quel che fa per te! Andiamo?

Itinerario

Ci troveremo davanti all’Hotel Sheraton, sulla 7ª Strada, e inizieremo un tour che, oltre alla tradizionale visita di Manhattan, ci porterà alla scoperta delle altre città che compongono New York.

Non tutti infatti sanno che Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island sono vere e proprie città, e non quartieri. Mettendo da parte i luoghi comuni, visiteremo il Bronx, la comunità Italo-Americana di Arthur Avenue e il caratteristico mercato.

Attraverso il Triboro Bridge arriveremo nel Queens, dove conosceremo i quartieri di Astoria e Long Island City, per poi raggiungere Brooklyn, passando da Greenpoint, Williamsburg, Navy Yard e, traffico permettendo, ci fermeremo nell’enclave che ospita gli ebrei ortodossi Hassidim.

A seguire, ci dirigeremo a Coney Island, il più antico parco dei divertimenti della città, nonché spiaggia dei newyorchesi, immortalato in numerosi film (come I Guerrieri della Notte o La Ruota delle Meraviglia) dove si erge Cyclone, un ottovolante costruito in legno ancora in funzione. A Coney Island si trova anche il ristorante Nathan, il luogo in cui venne inventato l’hot dog.

Il tour dei contrasti di New York e Coney Island si conclude. Infine, alla Grand Central Station. Da non perdere! 

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19. In particolare, per questa attività si adottano le seguenti misure:

  • Le visite o le attività non supereranno il numero di 14 persone per gruppo.
  • L'uso della mascherina è obbligatorio. Ai clienti sprovvisti, sarà consegnata una mascherina.
  • Tutto il personale coinvolto (guida, autista, ecc.) indosserà una mascherina durante la realizzazione del servizio.
  • La temperatura del personale coinvolto nel servizio sarà controllata quotidianamente, escludendo dalla partecipazione e mantenendo in quarantena per 14 giorni i dipendenti con febbre o altri sintomi.
  • Sarà sufficiente mostrare il voucher o la conferma della prenotazione sul proprio smartphone e non in copia cartacea.
Altre destinazioni
75US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Sheraton New York, 811 7th Avenue.

Cancellazione

Non rimborsabile