Icono ayuda Assistenza
Tour di Gossip Girl
56US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Se sei un fan di Gossip Girl e vuoi visitare le principali location della serie, non perderti questo tour. Potrai percorrere la zona più glamour di Manhattan a bordo di un comodo autobus. Ti unisci al gruppo?

Le tipiche strade dell'Upper East Side
L'Upper East Side da Central Park
Il museo MET
Sedute sulle scale di Constance
Empire Hotel di New York
Grand Central Terminal
Sulle scale del MET

Itinerario

Buongiorno Upper East Side! La regina del gossip vi aspetta per il tour delle location della famosa serie Gossip Girl, un viaggio attraverso le zone di Manhattan frequentate dai protagonisti del telefilm in ognuna delle sei stagioni.

Questa visita ci porterà alla scoperta dell'Upper East Side, uno dei quartieri più esclusivi di New York, dove si svolge la vita dei personaggi della popolare serie televisiva Gossip Girl. Il nostro autobus partirà dal cortile del New York Palace Hotel per seguire i passi di Serena, Blair, Chuck e Dan.

Vedremo i luoghi più simbolici del telefilm, come il negozio di Vera Wang, dove Blair acquistò il vestito da sposa, l'esterno della casa di Blair, l'Empire Hotel o il Metropolitan Museum of Art. Non dimenticate di scattare una foto sulle scale del museo, proprio come le protagoniste della serie!

L'ultima tappa del tour sarà il Grand Central Terminal, dove ci sembrerà di vedere Serena di ritorno a New York. La nostra guida di lingua inglese ci svelerà numerosi segreti della serie e curiosità che nessuno conosce. O forse sì?  XoXo, Gossip Girl.

Leggi la descrizione completa
56US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Punto di incontro

Davanti al Lotte New York Palace.