Icono ayuda Assistenza
Tour dei Soprano

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Segui le orme di Tony Soprano con questo tour completo dei luoghi dove sono state girate le scene più famose della fortunata serie di HBO!

Itinerario

Ci daremo appuntamento vicino alla famosa scultura The Button, nel cuore di New York. Da lì salteremo su un autobus panoramico e inizieremo il nostro tour degli scenari più famosi della serie I Soprano.

Usciremo quindi da Manhattan e ci incammineremo verso Sopranoland, nel New Jersey, dove sono state girate alcune delle scene più famose della serie. Avrete l'opportunità di entrare nel mitico club Bada Bing, visitare il Barone Sanitation, l'attività legale di Tony Soprano, o sedervi sulle scale Skyway Diner. Ricordate a chi spararono in questo luogo?

La nostra guida (in lingua inglese) vi svelerà i segreti, i dietro le quinte e altre informazioni sulla serie. 

Questo è il tour perfetto per i fan dei Soprano, una serie ormai memorabile che, per ben otto anni, ci ha tenuti incollati allo schermo. Non potremmo lasciare il New Jersey senza prima vedere Pizzaland, The Muffler Man o raggiungere la Parrocchia del Padre Phil. Ricordate per caso qualche scena indimenticabile girata in uno di questi luoghi?

Informazione importante

Questo tour è sconsigliato ai minori di 13 anni

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19.

Leggi la descrizione completa
62US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Punto di incontro

Scultura The Button, tra la 7th Avenue e la 39 Street.